Scippatori in bicicletta derubano un 93enne in centro a Legnano
I due scippatori hanno spintonato l'anziano rubandogli il portafogli. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. la Polizia di Stato di Legnano sta indagando per cercare di risalire ai colpevoli
Spintonato e derubato l’anziano di 93 anni soccorso dalla Croce Rossa di Legnano in via Roma a Legnano. Lo scippo è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 27 novembre, a poca distanza da piazza Frua.
L’uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è stato spintonato da due giovani all’angolo con via Cairoli. La coppia di scippatori è riuscita a sottrarre il portafogli ed allontanarsi in bicicletta.
La vittima, spaventata e contusa, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Ad intervenire anche la Polizia di Stato di Legnano che sta indagando per cercare di risalire ai colpevoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.