Amarcord del Legnano calcio con ex lilla degli anni Ottanta
Un raduno di ex calciatori tra cui diversi che, nella loro carriera, hanno saputo emergere a livello nazionale
Amarcord lilla con un incontro al Fontanile di Sedriano, promosso da Mario Taje’ collaboratore storico del Legnano calcio. Un raduno di ex calciatori tra cui diversi che, nella loro carriera, hanno saputo emergere a livello nazionale.
Nella foto, amichevole del 3 gennaio 1985 al Mari tra Legnano e Inter, alcuni giocatori presenti all’ incontro, come Cappelletti, Boni, Grosselli, Cantoni, Elli, Bottoni, Fontolan, Roncaglia, Fabris, Zubiani, Zoppellaro. Con Mario Taje’, presente Roberto Esposito all’epoca dirigente accompagnatore della squadra.
La comune promessa e’ mantenere vivo questo appuntamento con nuovi incontri ai quali hanno assicurato la presenza altri lilla, tra cui De Lorentis, Ramella, Fortunato, Xotta, Zaninetti, mister Valdinoci e il dirigente Norberto Albertalli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.