Prende forma il Natale a Legnano con alberi addobbati in centro e in periferia
Gli alberi "vivi", terminate le feste, saranno poi riportati al vivaio di provenienza, a Mezzomerico, per essere ripiantumati
In attesa di conoscere le iniziative per le festività di Natale del Comune di Legnano, continua a diffondersi in città l’atmosfera natalizia tra luminarie e alberi addobbati.
Galleria fotografica
Gli abeti con le decorazioni natalizie sono arrivati questa mattina, 25 novembre: il primo è stato posizionato come lo scorso anno in piazza San Magno davanti alla Basilica; un secondo andrà ad abbellire la Ztl di via Venegoni e altri saranno diffusi per la città, tra cui il sagrato della chiesa Santo Redentore, Mazzafame, Ponzella e Canazza
Gli alberi “vivi”, terminate le feste, saranno poi riportati al vivaio di provenienza, a Mezzomerico, per essere ripiantumati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.