Quantcast

Gli ex studenti del Dell’Acqua di Legnano si ritrovano a 50 anni dalla maturità

Gli ex alunni dell’Istituto per Geometri Carlo Dell’Acqua si sono ritrovati alla Trattoria San Martino di Legnano per rivedersi dopo 50 anni e ricordare i “bei tempi”

Ex studenti Dell'Acqua

Serata amarcord alla Trattoria San Martino di Legnano.  Ieri sera, 24 novembre, gli ex alunni dell’Istituto per Geometri Carlo Dell’Acqua di Legnano si sono ritrovati per festeggiare i 50 anni dal diploma di maturità avvenuta nel 1972. Gradito ospite l’allora professore di Diritto nonché conosciutissimo avvocato legnanese Lino Mautone. E’ stata l’occasione di rivedersi dopo 50 anni e ricordare i “bei tempi” davanti agli ottimi piatti proposti dalla trattoria legnanese. Alla cena hanno partecipato in 11 degli allora 22 componenti della 5°A dei quali 3 non sono stati rintracciabili (probabilmente trasferiti altrove), 2 assenti giustificati (Sandro Borrini e Pier Mario Ferè) e, purtroppo, cinque ci hanno lasciato troppo presto.

Ex studenti Dell'Acqua

Nella foto ricordo si riconoscono in piedi da sinistra Giuseppe Moroni, Roberto Pravettoni, Giuseppe
Dragotto, Giorgio Zaffaroni, Oreste Barbaglia, Massimo Perego e, seduti da sinistra, Claudio Sala, Luigi Cardani, l’Avv. e Prof. Lino Mautone, Franco Scarabelli, Carlo Girotti e Franco Belvederesi.

Ex studenti Dell'Acqua

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore