Scontro fra auto sul viale Gorizia a Legnano, coinvolte tre persone
L'impatto è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano, sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Legnano. Si tratta del secondo incidente registrato a Legnano questa mattina
Scontro fra auto lungo viale Gorizia a Legnano. L’incidente è accaduto alle 12.55 di oggi, domenica 20 novembre, all’altezza di via Pirovano. Non sono stati segnalati feriti gravi.
A portare le prime cure a tre coinvolti (una giovane di 18 anni, una donna 47enne e un uomo di 53 anni) la Croce Bianca di Legnano. Solo uno di loro è stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. Per alcuni minuti l’incrocio è rimasto semi bloccato dai soccorsi.
L’impatto è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano. L’incidente è stato il secondo della mattina. Il primo, infatti, è stato registrato poco prima delle 8 in via Sabotino. Un ciclista di 54 anni è stato investito e poi soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. L’uomo è stato poi portato in codice verde all’Ospedale di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.