Quantcast

L’associazione DEMOS Legnano intitolata alla memoria di Paolo Roberti

"E' importante raccogliere quanto Paolo ci ha lasciato e proseguire nel suo ricordo , con la stessa passione, competenza e altruismo, il lavoro da lui fatto tra la gente del nostro territorio", il messaggio degli amici decisi a proseguire il progetto

lutto roberti

L’associazione DEMOS Legnano Città continuerà il suo operato nel ricordo del fondatore e animatore Paolo Roberti. Il sodalizio assumerà la denominazione di DEMOS Legnano – Paolo Roberti. Così propone un gruppo di amici di Paolo, appassionato animatore del gruppo e deceduto nel luglio scorso, sono decisi a dare seguito al progetto associativo inclusivo, aperto al territorio, alla sua storia, alle tematiche culturali, sociali e politiche di attualità.

«Questo è l’insegnamento lasciatoci nel corso della sua intensa e appassionata militanza civica e politica, al servizio della città, delle sue tradizioni, dei suoi problemi sempre pervasa da un profondo senso di umanità – leggiamo nella nota diffusa in giornata – . Paolo ci ha lasciato troppo presto con la sua prematura scomparsa, alla sua memoria si è deciso di dedicargli  l’Associazione DEMOS Legnano Città. Chiamiamo a raccolta tutti coloro che vorranno aderirvi, abbracciando quegli ideali socio-culturali della Resistenza fondanti della Costituzione Repubblicana. E’ importante raccogliere quanto Paolo ci ha lasciato e proseguire nel suo ricordo , con la stessa passione, competenza e altruismo, il lavoro da lui fatto tra la gente del nostro territorio».

Per manifestare il proprio interesse contattare via whatsApp il 3487955982.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore