Deborah De Vita riporta la KBA B.Fit Legnano sul gradino più alto del podio europeo
Un altro successo che ha confermato le straordinarie qualità della campionessa, plurimedagliata in tanti anni di carriera agonistica
Deborah De Vita, atleta legnanese della KBA B.Fit Legnano è campionessa europea 2022. Il titolo è stato vinto questa mattina in Turchia al termine di un torneo che ha confermato le straordinarie qualità della nostra campionessa, plurimedagliata in tanti anni di carriera agonistica.
«Ringrazio tutti quelli che in questo periodo mi hanno sostenuto ed incoraggiato – il messaggio di Deborah dopo il successo – . É stato un periodo molto intenso della mia vita, ho dato tutta me stessa e ce l’ho fatta, Anzi, ce l’abbiamo fatta. Dal primo allenamento fino all’ultimo secondo della finale non ero da sola, con me c’era Andrea Ongaro il coach migliore del mondo. Ringrazio tutta la KBA Family. Un super grazie va a mio fratello Simone e Gregorio che si sono allenati con me ogni giorno per raggiungere questo obbiettivo. Ringrazio inoltre tutta la mia famiglia e mio marito Gianmarco. Questa settimana è stata una settimana piena di emozioni indescrivibili, grazie a tutta la Nazionale Italiana e ai super coach Luisa e Adriano Passaro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.