Quantcast

Verso le regionali, spuntano i nomi di Carolina Toia e Maira Cacucci

Secondo Il Giornale, quotidiano nazionale di centrodestra, ci sarebbero anche una serie di amministratori locali già pronti a sostenere Fontana

palazzo regione lombardia

«Fontana potrà contare sul sostegno di tanti, in forme diverse». Tra questi tanti, secondo Il Giornale, quotidiano nazionale di centrodestra, ci sarebbero anche una serie di amministratori locali. Come “esempio” cita proprio la consigliera comunale di Legnano, Carolina Toia capogruppo della Lega.

Nel pezzo pubblicato nelle pagine di cronaca politica di giovedì 17 novembre, il giornalista Alberto Giannoni non lo dà per certo ma inserisce la consigliera legnanese, già in Regione con Maroni, tra le candidate in lista al fianco del presidente uscente. Ed è la stessa Carolina Toia a ripostare l’articolo in una stories sul suo profilo Instagram, evidenziando il paragrafo che parla di lei, senza smentire la più che probabile volata verso Palazzo Lombardia. Insieme a lei ci sono i nomi del sottosegretario Antonio Rossi e l’uscente Giacomo Consentino. Per FdI spicca la figura della rescaldinese Maira Cacucci, ex assessore a Legnano e attuale assessore a Rozzano, indicata tra i possibili candidati alle regionali insieme, per restare sempre nella zona dell’Alto Milanese, a Christian Garavaglia, sindaco di Turbigo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore