Perseverant Legnano sul podio regionale con Mitelli, Elbana e Targa
Nella gara regionale disputatasi a Cassano D’Adda, nei giorni scorsi, i giovani ginnasti allenati da Riccardo Tosca hanno conquistato il primo il secondo e il terzo posto
Incetta di medaglie ed ottimi piazzamenti per i ginnasti della società Perseverant ASD di Legnano. Nella gara regionale disputatasi a Cassano D’Adda, nei giorni scorsi, i giovani ginnasti allenati da Riccardo Tosca «non hanno deluso le aspettative eseguendo ottimi esercizi durante tutta la gara».
I ginnasti Junior 2 nella categoria LC, Cristiano Donferri Mitelli, Emad Elbana, Stefano Targa, hanno conquistato rispettivamente il primo, secondo e terzo posto. Sempre nella categoria LC il ginnasta Allievo di fascia 1 Sergio Ponzelletti è salito sul podio al primo posto. Anche il giovane ginnasta Andrea Targa per il livello LB Allievo di seconda fascia, si è «meritato un ottimo piazzamento al quinto posto – spiegano dalla Perseverant – dopo un’avvincente gara fino all’ultimo attrezzo. Complimenti ai ragazzi ed ai tecnici per gli ottimi risultati che stanno ottenendo in tutta la stagione agonistica».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.