Festa del patrono San Magno a Legnano, in 200 al pranzo della comunità parrocchiale
Dopo la messa di sabato sera, in giornata, la festa patronale è proseguita con il pranzo, l'estrazione della lotteria, il pomeriggio con i vigili del fuoco
Oltre 200 commensali, sindaco Radice compreso, hanno riempito tutte le sale del The Mode Dinner & Events di Villa Jucker a Legnano per il pranzo comunitario della parrocchia San Magno. Oggi, domenica 6 novembre, diversi momenti hanno caratterizzato la festa patronale.
Dopo la messa di sabato sera, in giornata, il pranzo, l’estrazione della lotteria, il pomeriggio con i vigili del fuoco. Momenti che hanno rinsaldato lo spessore di una comunità sempre molto attiva e vivace nelle sue manifestazioni. Nulla è stato gettato. La parte di cibo non consumato alle mese che forniscono assistenza ai meo fortunati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.