La contrada San Domenico organizza la cena “Sapore di mare”
La Contrada di San Domenico organizza per sabato 5 novembre una cena con menù a base di pesce
La Contrada di San Domenico organizza un nuovo appuntamento gastronomico per sabato 5 novembre alle ore 20.30 nei locali del maniero. Lo staff della cucina della contrada di San Domenico proporrà una cena su prenotazione dal titolo “Sapore di mare” con un menù di pesce della pescheria Pinali a tutti i contradaioli e biancoverdi che vorranno partecipare alla serata.
Il menù prevede: focaccia con acciughe del cantabrico, cozze alla tarantina, orecchiette alle vongole con friarielli saltati con peperoncino e acciughe, dolce.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.