Quantcast

Ladri in fuga con un vaso in rame al Monumentale di Legnano, furto sventato dai passanti

Il tentativo di rubare un voluminoso contenitore in rame è stato sventato da due passanti che hanno costretto alla fuga i ladri

cimiteri legnano

E’ andata male a due ladri di materiali in rame al cimitero monumentale di Legnano. In pieno giorno, ieri, lunedì 31 ottobre, un giovane è uscito dal cancello di via san Giovanni Bosco, portando sulle spalle un grosso vaso in rame. La scena non è sfuggita a due passanti, sopresi dall’atteggiamento furtivo dell’uomo, atteso nel vicino parcheggio da un complice pronto a scappare in moto.

Sentitosi osservato, ha così gettato a terra il vaso, è salito sulla motocicletta ed è fuggito con l’amico. Allertate, sono intervenute le forze dell’ordine. In un secondo momento, la proprietaria è rientrata in possesso del vaso visibilmente rovinato, così come la tomba dal quale era stato strappato.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore