Giornata delle Forze Armate a Villa Cortese
I giovanissimi della Primaria di Villa Cortese renderanno omaggio alle vittime di tutte le guerre, passate e presenti con il sindaco, Alessandro Barlocco.
Come da tradizione, nella Giornata delle Forze Armate, si terrà la tradizionale visita degli alunni delle classi terze della Scuola Primaria “G. Pinciroli” ai monumenti presenti a Villa Cortese. I giovanissimi renderanno omaggio alle vittime di tutte le guerre, passate e presenti con il sindaco, Alessandro Barlocco (nella foto d’archivio). La manifestazione si svolgerà nella mattina di domenica 6 novembre. Ed in programma ci sarà anche una funzione religiosa, oltre che un momento celebrativo al Municipio. A partecipare anche il Corpo Bandistico, l’Associazione Protezione Civile e l’ANPI.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.