Quantcast

Due legnanesi, Matteo e Alessandro, a “100% Italia” con Nicola Savino, “scivolano” sulla noce

Matteo Patano e Alessandro Alleva hanno partecipato, nei giorni scorsi, al gioco televisivo di Nicola Savino su Tv8. Nessuna vincita per i due legnanesi, ma loro si sono comunque divertiti

Matteo patano e Alessandro Alleva

Nessuna vincita per i due concorrenti legnanesi, ma solo un momento di divertimento alla scoperta del piccolo schermo. Matteo Patano e Alessandro Alleva hanno partecipato, nei giorni scorsi, al gioco televisivo di Nicola Savino, “100% Italia”, sugli schermi di TV8 – Radio Deejay (puntata on-demand numero 24). Un game-sondaggio pensato per conoscere meglio le abitudini degli italiani.

I due amici di 26 anni sono «scivolati sulla noce». Proprio così. L’ultima domanda proposta al pubblico a casa, infatti, è stata “quale frutto è il più laborioso da sbucciare?”. Per i due legnanesi, la risposta sarebbe stata la noce, ma «ahimè -precisa Matteo – nessuno ha risposto così: è stata troppo bassa la percentuale dei votanti e quindi abbiamo perso». In ogni caso, per Alessandro e Matteo, è stata «una bellissima esperienza. Nessuno dei noi aveva mai partecipato ad un gioco televisivo. È stata un’avventura nuova per entrambi. Savino ci è sembra molto vero e non era scontato. Ci siamo divertiti».

Matteo patano e Alessandro Alleva

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore