Cade sul tappeto mobile delle Gallerie Cantoni di Legnano, ricoverato in codice giallo
Soccorso dalla CRI Legnano un 57enne che avrebbe avuto un malore, causa della caduta, mentre tornava al parcheggio sotterraneo
Ricovero in codice giallo per un 57enne rimasto vittima di una caduta, nel pomeriggio di oggi, sabato 29 ottobre, all’interno delle Gallerie Cantoni di Legnano . L’uomo stava tornando al parcheggio sotterraneo del centro commerciale quando avrebbe perso conoscenza lungo il tappeto mobile ed è caduto rovinosamente a terra.
E’ stato soccorso di presenti e quindi dagli operatori della Croce Rossa di Legnano, intervenuti con una ambulanza. Immediato il ricovero al pronto soccorso in codice giallo, soprattutto per una ferita al sopracciglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.