Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione di Legnano, in festa con associati e autorità
L’intero ricavato è destinato, come sempre, a soddisfare esigenze in campo solidale
Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS), sezione di Legnano intitolata a Ignazio Tronca, in festa con il pranzo sociale, alla “ Trattoria del Buongustaio” di Arconate. Oltre ai nuovi, vecchi soci e loro familiari, hanno raccolto l’invito numerosi amici, sostenitori e simpatizzanti con mogli e figli. Il presidente Antonio Cortese, in un clima di cordialità, come prima cosa ha rivolto un breve saluto ai presenti tra cui il dottor Girolamo Fabiano, il dottor Mario Felice Anelli, il dottor Giuseppe Gasparro, “persone che in passato, con bravura e professionalità, hanno diretto il Commissariato di Legnano. Molto gradita ed apprezzata la presenza del Generale di Divisione Bruno Tosetti Presidente Onorario Associarma e del generale della Guardia di Finanza Gianni De Gaudenz, entrambi insigniti di Medaglia d’Oro Mauriziana, con le loro rispettive consorti”, il pensiero del presidente Cortese.
II pomeriggio, poi, è stato caratterizzato da una sottoscrizione resa possibile come sempre, dalla straordinaria generosità di tanti sostenitori e sponsor dell’Associazione ai quali è stato rivolto un sentito ringraziamento per l’attenzione che sempre hanno riservato alle iniziative della Sezione e dalla consegna di attestati di appartenenza ai nuovi iscritti da parte del presidente del sodalizio e dalle autorità. L’intero ricavato, è destinato come sempre, a soddisfare esigenze in campo solidaristico.
“Appare doveroso – la conclusione del presidente Cortese – porre in evidenza la straordinaria collaborazione all’organizzazione dell’evento di Antonio Scamorza e Paolo Posella, componenti il Consiglio della Sezione e di Vito Spirito segretario economo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.