Messa in suffragio dei defunti alla contrada Legnarello nela chiesa del Santo Redentore
La celebrazione della messa di domenica 30 rappresenta per la contrada Legnarello un momento significativo e molto sentito
Domenica 30 ottobre, alle 10, sarà celebrata la consueta messa in suffragio dei defunti della contrada Legnarello. Il momento di raccoglimento, che si svolgerà nella Chiesa del Santo Redentore, sarà l’occasione per ricordare tutte quelle persone che hanno accompagnato la vita dei contradaioli condividendo momenti di gioia, dolori e risate.
La celebrazione della messa di domenica rappresenta per la contrada Legnarello un momento significativo e molto sentito, che dà la possibilità di ritrovarsi insieme nel ricordo di chi, nonostante non sia più fisicamente presente, può essere ancora sentito vicino nel cuore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.