Quantcast

Un Halloween da brividi al tiro a segno di Legnano

Sabato 29, alle 14 alle 17, porte aperte per una festa di Halloween che farà provare sulla propria pelle i brividi che lo sport del tiro a segno può donare ai più giovani

legnano generica

Il tiro a segno di Legnano, fin dalla prima edizione delle olimpiadi moderne, coinvolge atleti e appassionati, regalando emozioni uniche. Con la volontà di far scoprire queste emozioni a tutti al tiro a segno nazionale di Legnano sabato 29 ottobre, in viale Cadorna 109, nel weekend più “spaventoso” dell’anno, dalle 14 alle 17, si è deciso di aprire le porte organizzando una festa di Halloween per far provare sulla propria pelle i brividi che lo sport del tiro a segno può donare ai più giovani. Gli stand ad aria compressa e gli allenatori accoglieranno tutti i ragazzi e le ragazze tra 10 ai 16 anni, che vorranno provare una nuova esperienza.

«Per accogliere l’invito – spiegano gli organizzatori- non serve nessuna prenotazione, ma solo tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco; ma come per ogni festa degna di questo nome è indispensabile avere uno chaperon, per cui ricordatevi di farvi accompagnare da un vostro genitore o tutore e di portare con voi i vostri documenti. Se ancora non vi abbiamo convinti e volete farci qualche domanda non esitate a chiarirci al 0331.547.087 o venirci a trovare.
Noi siamo “armati” di tanta energia ma soprattutto di ancora più dolciumi per accogliervi tutti numerosi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore