Aggressione in Largo Tosi a Legnano, 32enne finisce in ospedale
Di fatto non si sa cosa sia accaduto: il ferito soccorso dalla Croce Bianca di Legnano non ha fornito spiegazioni
Brutto venerdì sera per un 32enne rimasto coinvolto in un’aggressione in centro a Legnano. L’uomo soccorso intorno la mezzanotte (a cavallo tra venerdì 21 e sabato 22 ottobre) è stato trovato dai soccorritori della Croce Bianca di Legnano con il volto ferito e tumefatto.
In un primo momento non si è capito cosa sia accaduto in via Largo Tosi. Inoltre, il 32enne non ha dato al personale sanitario alcuna spiegazione in merito ai fatti. In ogni caso il ferito (di origine italiana) è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.