Quantcast

Casa del Volontariato e del Terzo Settore, incontro sulla Educazione Finanziaria

Iniziativa organizzata con ATI Mazzafame e la collaborazione del Laboratorio di Quartiere è prevista lunedi 24 ottobre alle 9.30, al Centro sociale Pertini

finanza

Prosegue l’attività di Casa del Volontariato e del Terzo Settore che conta ora 46 aderenti tra associazioni e cooperative. A Settembre è stato offerto il supporto alle associazioni per la domanda di contributo al Comune Legnano; domenica 16 Ottobre a Tutto Natura con un grande gazebo donato dal Lions Club Carroccio per una giornata di incontri e solidarietà. La prossima iniziativa organizzata con ATI Mazzafame e la collaborazione del Laboratorio di Quartiere è prevista lunedi 24 ottobre alle 9.30, al Centro sociale Pertini, via dei Salici 9. Si tratta di un incontro di Educazione Finanziaria.

«Attraverso un educatore finanziario certificato – spiega la presidente Monica Ciardiello – verrà illustrata l’importanza di saper gestire entrate/uscite e come affrontare eventuali debiti. Non occorre l’iscrizione».
Casa del Volontariato è sostenitrice del progetto “Solidarietà in Circolo” – Fondo Povertà, finanziato dalla Fondazione Comunitaria Ticino Olona. Il progetto si avvale dell’impegno del Forum Terzo Settore Alto Milanese e l’adesione del Piano di Zona Alto Milanese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore