Ultimati i lavori in via Palermo a Legnano per ridurre la velocità dei veicoli, ecco un dosso
La strada nelle vicinanze dello stadio è stato luogo di alcuni incidenti stradali che hanno destato spesso la preoccupazione dei residenti. Un attraversamento pedonale rialzato è stato collocato tra via Palermo e il posteggio esterno dello stadio

Sono finiti i lavori di fresatura, asfaltatura e realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato in via Palermo, là dove negli ultimi mesi sono verificati diversi incidenti sollecitando varie richieste dei residenti per opere utili a ridurre la velocità dei veicoli.
La richiesta di un intervento era stato spesso sollecitato dai residenti, anche attraverso una raccolta firme dopo un incidente che tra veicoli in movimento e altri posteggiati aveva creato una vera “strage” di carrozziere. Fortunatamente, in tutti gli scontri avvenuti nella vicinanza dello stadio, non si sono mai registrati feriti grave, sebbene qualche automobilista sia comunque finito al pronto soccorso.
Un attraversamento rialzato per mettere in sicurezza l’incrocio di via Palermo a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.