Ramo pericolante al Parco Castello di Legnano, intervengono i Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco di Legnano, sotto lo sguardo di numerosi legnanesi di passaggio, hanno messo in sicurezza il ramo pericolante con l'autoscala
Autoscala in azione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 19 ottobre, al parco Castello di Legnano. I Vigili del Fuoco di Legnano, su richiesta della Polizia Locale, sono intervenuti per mettere in sicurezza un ramo pericolante che stava minacciando la sicurezza del campo da bocce. Area decisamente frequentata dai cittadini vista anche la presenza del chiosco.
La squadra del distaccamento di via Leopardi ha posizionato l’autoscala lungo il viale principale del polmone verde e sotto lo sguardo di numerosi legnanesi a passeggio ha svolto le operazioni utili per eliminare il pericolo. Nell’arco di poco tempo la situazione è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.