Legnano: inaugurata la mostra di opere realizzate con bocca e piedi “Guardare Oltre…”
Sabato 15 e domenica 16 ottobre, alla Contrada Sant'Erasmo di Legnano, si è tenuta la mostra di quadri realizzati con bocca e piedi dall'artista Lorena Guarise
Un weekend pieno di sorprese quello appena trascorso, sabato 15 e domenica 16 ottobre alla Contrada San’Erasmo di Legnano.
Insieme a “Tutto Natura“ in piazza mercato e le giostre per i bambini, i legnanesi hanno potuto partecipare a “Guardare Oltre…”, mostra personale con le opere di Lorena Guarise, pittrice che realizza i suoi quadri con bocca e piedi.
Gli spettatori della mostra sono stati molto colpiti, oltre dalle sue opere bellissime, anche dal suo sorriso e dai suoi modi sempre gentili. Quelle rappresentate, sono storie e volti che nella vita aiutano proprio ad avere questo modo di “Guardare Oltre…”, titolo stesso della mostra.
«È bello trovarsi in questi momenti e ambienti socio-culturali, conoscendosi e costruendo amicizie nuove oltre a consolidare quelle già in essere. – dice Aleks Vulaj, spettatore della mostra – La contrada di Sant’Erasmo una perfetta cornice di presentazione per la mostra “Guardare Oltre…”».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.