Quantcast

L’Associazione Quatar Ges vince il torneo a San Paolo di Legnano in memoria di don Luigi Poretti

Hanno partecipato le squadre dell'Associazione Quatar Ges, degli Animatori degli oratori  e dell' Associazione Sordi Alto Milanese, classificatesi nell'ordine

L'Associazione Quatar Ges vince il torneo a San Paolo

La squadra dell’Associazione Quatar Ges ha vinto la prima edizione del torneo “Quatar Ges e non solo”, organizzato all’oratorio San Paolo di Legnano, per ricordare don Luigi Poretti, a tre anni dalla sua scomparsa, già parroco e responsabile della comunità diocesana dei sordi. Hanno partecipato le squadre dell’Associazione Quatar Ges, degli Animatori degli oratori  e dell’ Associazione Sordi Alto Milanese, classificatesi nell’ordine dopo le gare che hanno avuto questi risultati: Animatori – Quatar Ges 3 – 3 (dopo calci di rigore 6 – 7), Animatori – Sordi Alto Milanese 2 – 0, Quatar Ges – Sordi Alto Milanese 5 – 0

Galleria fotografica

L'Associazione Quatar Ges vince il torneo a San Paolo 4 di 7

Al termine don Walter Zatta parroco delle parrocchie San Paolo, Santi Martiri Anauniani e del Beato Cardinal Ferrari ha onorato l’evento consegnando i premi ai vincitori. Il Torneo si è svolto davanti ad una bella cornice di pubblico numeroso ed appassionato  che ha potuto fruire del bar e della griglia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'Associazione Quatar Ges vince il torneo a San Paolo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore