Aperto il Luna Park di Legnano ma tutti i divertimenti saranno presenti solo da sabato 22
Il grande parco divertimenti torna quest'anno in modalità pre-Covid dopo un anno di sospensione e uno con restrizioni e limitazioni negli accessi. Sabato 22, inaugurazione ufficiale
Primi giri sulle giostre al parco dei divertimenti di piazza Primo Maggio, a Legnano. Il tradizionale Luna Park nella giornata odierna, sabato 15, ha aperto i battenti, ma solo al 70% della sua disponibilità. Il pienone è garantito sabato prossimo, 22 ottobre, quando alle 15,30 è prevista la inaugurazione.
Il grande parco divertimenti tornerà quest’anno in modalità pre-Covid dopo un anno di sospensione e un’edizione con restrizioni e limitazioni negli accessi. Per ringraziare la città di Legnano per l’ospitalità ricevuta durante l’emergenza pandemica, gli operatori dello spettacolo doneranno ai legnanesi un Defibrillatore che sarà inaugurato con l’apertura del Luna Park.
Come ogni anno, in concomitanza con il parco, sarà allestita il primo novembre anche la tradizionale Fiera dei Morti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.