Laura Ravetto, eletta nel Legnanese, alla prima del Parlamento: “Un grande senso di responsabilità”
L'intervista a Montecitorio dove Tomaso Basani, giornalista di Varesenews è impegnato a seguire in diretta l'insediamento dei nuovi parlamentari
C’è anche la deputata della Lega Laura Ravetto, eletta nella collegio di Legnano alla Camera, alla prima seduta del parlamento. L’ha incontrata a Montecitorio Tomaso Basani, giornalista di Varesenews impegnato a seguire in diretta l’insediamento dei nuovi parlamentari: «Per me non è la prima volta sono una deputata di lungo corso, ma è sempre un’emozione e questa volta c’è un particole senso di responsabilità: avendo noi una chiara maggioranza data dagli elettori abbiamo la grande responsabilità di mettere in piedi un Governo che immediatamente dovrà dare risposta ai bisogni che tutti conosciamo».
Poco dopo è seguita l’elezione di Ignazio La Russa al Senato
La Russa: “Sono sempre stato un uomo di partito, ma come presidente del Senato non lo sarò”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.