Folle corsa in auto contro un marciapiede in via Musazzi a Legnano, ferita una 71enne
Una guida spericolata quella che ha creato un incidente in pieno centro. L'automobilista è stato denunciato dalla Polizia Locale. Il pedone ricoverato in ospedale a Legnano
Poteva finire in maniera decisamente più grave l’incidente accaduto ieri, martedì 11 ottobre, in via Musazzi a Legnano dove è rimasta ferita una donna di 71 anni. Al volante dell’auto, che ha terminato la sua corsa contro un marciapiede, si trovava un uomo apparso in stato confusionale per l’alcol. Una guida spericolata che ha creato timori all’altezza dell’area verde dell’ex Cantoni di Legnano.
La vettura è risultata fortemente danneggiata e l’automobilista, che aveva alzato un po’ troppo il gomito, è stato bloccato e denunciato dalla Polizia Locale intervenuta sul posto. La scena è avvenuta sotto gli occhi di numerosi passanti, alcuni di loro hanno assistito per primi la donna coinvolta. E’ poi intervenuta una ambulanza di Rho Soccorso che l’ha ricoverata all’ospedale di Legnano, in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.