Quantcast

Circolo Fotografico Famiglia Legnanese: presentazione del libro “Dietro gli scatti” di Carlo Mari

L'evento martedì 11 ottobre, alle 21, in Famiglia Legnanese

Legnano eventi

Il Circolo Fotografico Famiglia Legnanese, martedì 11 ottobre, alle 21, in Famiglia Legnanese presenterà il libro che il fotografo Carlo Mari ha realizzato per il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri: “Dietro gli scatti”.

Il nuovo progetto di Carlo Mari coinvolge sempre l’Arma dei Carabinieri, ma in maniera diversa, più personale. L’intenzione del volume è quella di raccontarne la distintiva bellezza attraverso una rappresentazione capace di evidenziare aspetti, qualità e valori in una chiave di lettura forte ed emozionante che rimanda alla migliore immagine dell’Arma. I Carabinieri sono un punto di riferimento fermo e rassicurante sul quale ogni cittadino sa di poter contare: la loro inconfondibile divisa, la bandoliera bianca, la fiamma sul berretto e la banda rossa sui pantaloni vengono immediatamente riconosciuti. Si tratta di donne e uomini che vestono ogni giorno l’uniforme perché credono nei valori che essa rappresenta, nel servizio alla comunità e nella sua difesa. Il filo conduttore dei ritratti contenuti nel volume è la bellezza delle uniformi e delle personalità che la indossano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore