A Legnano il primo triangolare Sacco Under 13 di softball
L'8 ottobre, allo stadio Peppino Colombo di Legnano, si affronteranno le squadre di Legnano, Caronno e Milano
E’ in arrivo una grande giornata di sport allo stadio Peppino Colombo, dove sabato 8 ottobre si disputerà il primo triangolare Sacco Under 13 di softball, con le squadre di Legnano, Caronno e Milano
Le partite avranno una durata di cinque inning senza interruzione per manifesta inferiorità. La mezza ripresa termina dopo la terza eliminazione o al quarto punto segnato. In caso di parità, verrà disputato il tie-break con in seconda base il giocatore che è al nono posto in battuta. Il torneo verrà conquistato dalla squadra che si sarà imposta in più incontri e, in caso di triple pareggio, da quella che avrà subito meno punti.
Il programma prevede alle 15.30 Legnano-Caronno, Caronno-Milano un quarto d’ora dopo la fine della prima partita e, per concludere, Milano-Legnano, sempre un quarto d’ora dopo la chiusura del match precedente.
L’intera giornata sarà trasmessa in diretta sui canali social della società.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.