Vigili del Fuoco nell’Oltrestazione per aprire la porta di una abitazione
L'intervento è accaduto in via Liberazione a Legnano, per diversi minuti la strada è stata chiusa al traffico
I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti, questa sera, lunedì 3 ottobre, nell’Oltrestazione a Legnano per aprire una porta in una abitazione all’ultimo piano di una palazzina.
Per consentire le operazioni, via Liberazione è rimasta chiusa al traffico per alcuni minuti. La presenza dell’autoscala e dell’autopompa non è passata inosservata tra i cittadini di passaggio e i residenti.
La squadra del distaccamento di via Leopard,i utilizzando l’autoscala, è riuscita ad entrare nell’abitazione passando dalla finestra del balcone. In poco tempo i Vigili del Fuoco sono riusciti ad aprire la porta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.