Al Castello di Legnano la festa dei Past President del Lions Club Legnano Host
Consegnati i distintivi a due soci con oltre 45 anni di appartenenza all'associazione. Presentato il nuovo socio Luca Bortolaso
Nella suggestiva cornice del Castello Visconteo si è svolta sabato, 1 ottobre, nella sala delle armi, la festa dei Past President del Lions Legnano Host. In questa occasione, prima della cena, è stato presentato il nuovo socio Luca Bortolaso. Residente a Rovellasca, medico chirurgo, è attualmente direttore sanitario del Poliambulatorio Medico Human Clinic di Legnano. Appassionato di viaggi, montagna e trekking, in gioventù ha praticato l’atletica da professionista.
(Nella foto al centro insieme alla compagna Federico)
Al termine della serata sono stati assegnati i riconoscimenti per il 100% di presenze nell’annata precedente e i distintivi per l’appartenenza pluriennale al club. Per i 10 anni sono stati premiati: Massimiliano Bariola; Simone Luraghi; Riccardo Caldarella. Per i 25 anni: Fabio Colombo, Ivaldo Pahle, Pierfranco Caprioli. Per i 40 anni: Remo Morelli. Per i 45 anni: Alfonso Muzio, socio ultranovantenne e Franco Arini, attuale cerimoniere del Club.
Dopo un caloroso applauso il presidente Ambrogio Bollini ha comunicato che saranno devoluti alla Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona i fondi del service dedicato ai Past President festeggiati durante la serata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.