L’associazione politico-culturale Polis di Legnano festeggia 35 anni di fondazione
Sabato 1 ottobre i festeggiamenti per il 35° anno di vita dell'associazione Polis
L’associazione politico-culturale Polis Legnano entra nel suo 35° anno di vita e, dopo la pausa imposta dalla pandemia, si riunisce in assemblea per rinnovare le cariche elettive. Seguirà un incontro pubblico per uno scambio di opinioni sul fare politica oggi, argomento di stretta attualità. L’incontro si terrà sabato 1 ottobre dalle 17.45 al Centro Sociale Pertini di Mazzafame (In copertina, una storica serata nel 1988 con Trebeschi, Giorgio Vecchio e Dalla Chiesa) .
Il dibattito su “Fare politica ieri e oggi” sarà introdotto da una relazione del prof. Giorgio Vecchio, docente emerito di Storia Contemporanea all’Università di Parma, nonché socio fondatore di Polis e suo primo presidente. Porteranno la loro testimonianza alcuni giovani impegnati in vari ambiti politici a livello cittadino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.