Palio di Legnano, alla contrada Sant’Ambrogio è tornata la sagra del pesce
La reggenza intende mantenere questa sagra come un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative gialloverdi
A Sant’Ambrogio torna la Sagra del Pesce. L’ultima edizione si era tenuta nel 2019 al PalAmbrogio, la tensostruttura che la contrada gialloverde allestiva in Via Oberdan nei mesi più “caldi” dell’anno. Ora, questa iniziativa si è spostata nella nuova casa di Sant’Ambrogio, il maniero inaugurato il Primo Maggio di quest’anno al 3 di Via Madonna delle Grazie.
Galleria fotografica
Da venerdì 23 a domenica 25 settembre, un menù a tema mare ha riportato i contradaioli gialloverdi con profumi e sapori all’estate appena trascorsa. Ottima l’affluenza di pubblico nonostante le avverse condizioni meteorologiche, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. La reggenza, visibilmente soddisfatta del lavoro svolto da tutta la contrada, intende mantenere questa sagra come un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative gialloverdi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.