All’Ospedale di Cuggiono apre la nuova sede del Servizio di Medicina Legale
La sede del Servizio di Medicina Legale è stata aperta in questi giorno, al termine dell'intervento di rinnovo
Aperta all’Ospedale di Cuggiono, la nuova sede del Servizio di Medicina Legale della ASST Ovest Milanese. Il servizio è stato avviato al termine dei lavori di ammodernamento della struttura. Situati nel Padiglione 97, ala ovest al piano terra, i nuovi locali sono pronti ad accogliere i cittadini del territorio, le Commissioni Mediche per l’accertamento dell’Invalidità civile e la Commissione Medica Patenti Speciali.
Nell’attesa si aprano anche le nuove sedi delle Commissioni Mediche Patenti Speciali di Legnano e Passirana di Rho – previste per il 2023 – a Cuggiono è possibile da oggi rinnovare o revisionare il documento di guida delle persone affette da particolari patologie (l’elenco completo è consultabile sul sito della ASST Ovest Milanese) o per i casi in cui sia stata disposta da parte della Prefettura o della Motorizzazione la revisione della patente di guida.
INFO – Per prenotare la visita è necessario inviare una mail all’indirizzo: commissionepatenti.ovestmi-rhodense@asst-ovestmi.it e includere l’apposita autodichiarazione delle malattie, presente sul sito della ASST. Il pagamento del servizio potrà essere effettuato solo tramite piattaforma PagoPA dal sito: www.ilportaledellautomobilista.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.