A Villa Cortese inaugurato un defibrillatore destinato anche al soccorso dei bambini
La donazione è avvenuta a cura della associazione Il Sole nel Cuore
Un defibrillatore con piastre destinate anche a bambini è stata inaugurato in questo fine settimana al centro sportivo di Villa Cortese. La donazione è avvenuta grazie all’attenzione avuta dalla associazione Il Sole nel Cuore, intervenuta con la presidente Valeria Vanossi e alcune volontarie.
«Ringrazio la società per averci offerto la possibilità di collaborare – un passo dell’intervento di Valeria Vanossi -. I dae sono quasi sempre destinati agli adulti, ma la nostra idea è stata indirizzata a una scelta verso una apparecchiatura che possa tornare utile anche nel soccorso ai bambini. Speriamo di non usarlo mai, ma per ogni eventualità l’impianto sportivo di Villa Cortese è avanti anche in questo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.