In fiamme appartamento a Legnano, intossicato ragazzo di 12 anni salvato da un vicino
L'incendio è scoppiato in un edificio in via Flora all'angolo con via Volturno nell'Oltrestazione. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale
Fumo e fiamme in un appartamento al piano terra in via Flora a Legnano. L’incendio è scoppiato alle 15 di questo pomeriggi, sabato 24 settembre, in un edificio (una casa in corte) che si trova all’angolo con via Volturno, nell’Oltrestazione.(Il video è del nostro lettore Giovanni D’Antonio)
Il fuoco ha invaso e danneggiato la casa: leggermente intossicato un 12enne rimasto imprigionato tra le fiamme e liberato da un vicino che ha sfondato la porta. E’ stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e dall’automedica Areu.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano. La pattuglia di agenti motociclisti ha gestito la viabilità ed allontanato per sicurezza i cittadini. Nel contempo i Vigili del Fuoco di Legnano, arrivati sul posto con l’autopompa, si sono messi al lavoro per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio. Per il momento sono in fase di accertamento le cause che hanno scatenato l’incendio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.