Quantcast

La comunità di San Pietro a Legnano ha salutato il parroco don Sebastano Del Tredici, trasferito a Cesate

A dicembre, in parrocchia arriverà don Davide D'Alessio, docente di teologia sacramentaria

L'arcivescovo Delpini in visita agli oratori di Legnano

Con un pranzo comunitario, ieri, domenica 18 settembre, la parrocchia San  Pietro di Legnano ha salutato don Sebastiano Del Tredici, parroco alla Canazza dal settembre 2013. Originario di Somma Lombardo, 75 anni, il sacerdote è stato trasferito a Cesate come residente con incarichi pastorali (nella foto, insieme all’arcivescovo Delpini nella sua ultima visita all’oratorio estivo del luglio scorso).

Con la partenza di don Sebastiano, in parrocchia continueranno la loro missione don Stefano Valsecchi, parroco al Santo Redentore, e don Alessandro Viganò che segue la pastorale giovanile. Dal prossimo mese dicembre, sarà residente a San Pietro don Davide D’Alessio, docente di teologia sacramentaria al seminario di Venegono. Da dicembre a giugno sarà in parrocchia, ma sarà assente da luglio a novembre periodo in cui si trasferisce in Brasile per insegnare.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore