Ciclista investita sul viale Toselli a Legnano, ricoverata in codice giallo
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Gallarate per soccorrere la giovane di 25 anni
Una giovane donna in sella alla sua bicicletta è stata investita in via San Michele del Carso a Legnano. L’incidente è accaduto alle 20.40 di questa sera, domenica 18 settembre, all’altezza della rotatoria del Cimitero Monumentale.
A portare le prime cure alla ciclista di 25 anni è stata la Croce Rossa di Gallarate. La ragazza è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso.
L’incidente è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano: i militari durante le operazioni di soccorso hanno anche gestito la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.