Quantcast

Raccolta firme al rione Olmina di Legnano per una migliore connessione internet

Le adesioni si raccolgono all'Autoriparazioni Lobbiani in via Olmina 33

olmina legnano

Una raccolta firme per portare al rione Olmina la Fibra Ottica e usufruire di una connessione internet migliore dell’attuale. L’iniziativa è stata aperta in questi giorni da cittadini che motivano così la decisione: «Chi ci vive o lavora come noi in questo quartiere sa perfettamente i problemi di connessione internet con i quali dobbiamo convivere. Frequenti problemi di lentezza e instabilità della linea che nel 2022, con software aziendali, allarmi, telefoni, mail, ecc… tutto collegato in rete/cloud, troppo spesso non ci permettono di essere in linea con le prestazioni che il lavoro richiede al giorno d’oggi».

«Segnaliamo quindi che l’Autoriparazioni Lobbiani in via Olmina 33 ha avviato una raccolta firme per sollecitare Istituzioni e Operatori a installare la Fibra Internet anche nella nostra zona, che è praticamente l’unica scoperta di tutta Legnano».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore