Quantcast

“Così non si può lavorare”: al via la petizione per chiedere la fibra ottica all’Olmina di Legnano

A lanciare la petizione è l'Autoriparazioni Lobbiani che invita a firmare la petizione nella sua officina

digitale

Avviata una raccolta firme per chiedere la fibra ottica nel quartiere Olmina nell’Oltresempione a Legnano. A lanciare la petizione è l’Autoriparazioni Lobbiani: «Chi ci vive o lavora come noi in questo quartiere sa perfettamente i problemi di connessione internet con i quali dobbiamo convivere – spiega il titolare dell’attività -. Nel 2022 tutto è collegato in rete, software aziendali, allarmi, telefoni, mail, e troppo spesso i frequenti problemi di lentezza e instabilità non ci permettono di stare al passo con le prestazioni che il lavoro richiede al giorno d’oggi».

Lobbiani informa che nell’officina di via Olmina 33 è possibile sostenere la petizione «per sollecitare Istituzioni e operatori a installare la fibra internet anche nella nostra zona, che è praticamente l’unica scoperta di tutta Legnano»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore