Vigili del Fuoco in centro a Legnano per una perdita d’acqua
Vigili del Fuoco in pieno centro città per una perdita d'acqua proveniente dall'impianto di irrigazione collocato all'ultimo piano di un palazzo
Due mezzi dei Vigili del Fuoco sono intervenuti oggi, giovedì 15 settembre, in pieno centro città per una perdita d’acqua proveniente dall’impianto di irrigazione collocato all’ultimo piano di un palazzo.
L’intervento, che non è affatto passato inosservato tra i cittadini a passeggio per la Ztl del centro di Legnano, è stato effettuato in via 24 Aprile. L’allarme è stato dato, in quanto, la perdita d’acqua cadeva lungo la facciata della struttura.
Così gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti con l’autoscala e l’autopompa ed hanno risolto il problema.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.