Quantcast

Sinistra Italiana/Verdi : Presentazione candidata Senato Elena Comelli a Legnano

Elena Comelli, nata e originaria di Legnano è conosciuta sul nostro territorio oltre che a Milano dove risiede dal 2001

sinistra italiana legnano

Sabato 17 settembre dalle 10, la candidata al Senato della Repubblica Elena Comelli, sarà presente in Corso Garibaldi/lato via Verdi al banchetto elettorale della lista Sinistra Italiana/Verdi.

Elena Comelli, nata e originaria di Legnano è conosciuta sul nostro territorio oltre che a Milano dove risiede dal 2001. Sempre attenta alle problematiche sociali e di sinistra, nel 2011 scopre l’impegno politico in prima persona, con la campagna elettorale per le amministrative che portano all’elezione di Giuliano Pisapia a Sindaco di Milano.

L’impegno politico prosegue negli anni successivi con i Comitati x Pisapia, nel frattempo diventati Comitati x Milano e nel percorso politico di SinistraxMilano. Il suo impegno si intreccia con l’attenzione ai temi dell’ambiente, della sostenibilità e della mobilità sostenibile. Attualmente è co-coordinatrice di Sinistra Italiana Milano e dell’area metropolitana.

Per informazioni riguardo al programma : www.verdisinistra.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore