Quantcast

Chiude il campo dell’Amicizia di Legnano, in arrivo la nuova tribuna

L'impianto resterà chiuso per alcuni giorni per la realizzazione della tribuna da 99 posti. Campi e spogliatoi saranno disponibili solo per le società sportive

Tribune campo via amicizia Legnano

Il Campo dell’Amicizia di Legnano verrà chiuso per alcuni giorni così da consentire i lavori dedicati alla realizzazione delle tribune. Come comunicato oggi, giovedì 15 settembre, da Palazzo Malinverni l’impianto sarà riaperto nei primi giorni della prossima settimana. Resteranno accessibili, invece, campi e spogliatoi per le società sportive.

L’opera andrà a concludere il complesso intervento di rinnovo della struttura sportiva dell’Oltrestazione. Area nella quale sono stati realizzati due campi in erba sintetica. Il primo è a 7 ed è anche dedicato al rugby (campo ultimato nel febbraio del 2020), mentre l’altro è a 11 ed è stato completato nell’estate del 2021 (opera da 600mila euro finanziata dal Coni).

Nello specifico sarà realizzata una struttura con 99 posti a sedere. L’impianto rialzato sarà grande «13.90metri per 3.83 metri».

Il campo di via Amicizia a Legnano avrà una tribuna da 99 posti

 

di
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore