Ladri in pasticceria, i poliziotti in poche ore recuperano il cellulare rubato e individuano uno degli autori
Il telefono è stato trovato in tasca ad un 30enne, di origine tunisina, che stava camminando in via Volturno
Furto in una pasticceria a Legnano. La Polizia di Stato in poche ore è riuscita a rintracciare uno dei ladri e recuperare l’iPhone sottratto. Il telefono è stato trovato (con la geolocalizzazione) in tasca ad un 30enne, di origine tunisina, che stava camminando in via Volturno. Il fatto è accaduto sabato 10 settembre e i poliziotti hanno restituito il maltolto, oltre che denunciato il 30enne in stato di libertà per ricettazione e arrestato in quanto risultava essere rientrato nel territorio nazionale prima del termine previsto nel provvedimento di espulsione.
Nello stesso giorno gli agenti di via Gilardelli hanno anche rintracciato uno dei due autori del furto: un tunisino di 19 anni indagato per furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il 19enne è stato riconosciuto grazie alle descrizioni dettagliate fatte dalla parte lesa e dall’esame degli impianti di videosorveglianza. Lo stesso è stato inoltre arrestato perché pendeva una custodia cautelare in carcere per un reato precedentemente commesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.