Clemente, Davide, Luca e Manuel, a loro il compito di distribuire i sacchi della Tariffa Puntuale a Legnano
Da Aemme Linea Ambiente l'invito a memorizzate bene i loro volti e ad accoglierli sulla porta di casa
Ci siamo: la Tariffa Puntuale entra nel vivo, a Legnano. Buon lavoro a Clemente, Davide, Luca e Manuel, i quattro operatori che, in giornata, sono partiti verso la zona Oltrestazione 2, dove cominceranno a distribuire i sacchi grigi con il Tag per la raccolta dei rifiuti indifferenziati.
Da Aemme Linea Ambiente l’invito a memorizzate bene i loro volti e ad accoglierli sulla porta di casa. Nessuno di loro è autorizzato ad entrare né a chiedere denaro. La distribuzione proseguirà nei prossimi giorni.
I sacchi grigi con il Tag, dal mese prossimo, manderanno in pensione i tradizionali sacchi viola utilizzati oggi per conferire i rifiuti indifferenziati. Da mercoledì 5 ottobre, infatti, per il cosiddetto “secco residuo”(ossia i rifiuti indifferenziati non riciclabili), i cittadini di Legnano residenti nella zona Oltrestazione 2 dovranno obbligatoriamente utilizzare i nuovi sacchi grigi. Nulla cambierà, invece, per gli altri rifiuti (umido, plastica, carta, vetro e alluminio), che dovranno continuare ad essere conferiti secondo le modalità attuali. Sul sito di AEMME Linea Ambiente (qui il link di riferimento: https://www.aemmelineaambiente.it) è possibile cercare la propria via e vedere in quale zona è ubicata.
Tariffa puntuale nell’Oltrestazione 2 a Legnano: tutto quello che c’è da sapere
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.