Palio di Legnano: Ilaria Bortignon castellana della contrada San Bernardino
«Una giovane entusiasta e promettente a cui auguriamo un anno ricco di emozioni e positività», l'espressione della contrada che ha rivolto un sentito grazie alla castellana uscente, Silvia Banfi

Giornata di nomine alla contrada San Bernardino. Dopo la comunciazione del fantino che correrà il Palio 2023, Gavino Sanna, ecco quella della neo castellana, Ilaria Bortignon.
«Una giovane entusiasta e promettente a cui auguriamo un anno ricco di emozioni e positività», l’espressione della contrada che ha rivolto un sentito grazie alla castellana uscente, Silvia Banfi, per l’amore e la passione dimostrati in questi anni.
Gavino Sanna torna al Palio di Legnano con la contrada San Bernardino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.