Gennaro Milone mossiere legnanese in Sardegna per il Super Palio Airvaas
Si tratta del palio più importante in Sardegna per montepremi (25mila euro) con in pista cavalli anglo arabi, montati a pelo
Trasferta insulare, per la seconda volta nella carriera di mossiere, per il legnanese Gennaro Milone che prosegue la stagione paliesca con una nuova esperienza in Sardegna: «Domenica 11 settembre, sarò al Super Palio Airvaas, uno tra i più conosciuti, più seguiti e di assoluto valore tecnico a livello nazionale, con un monte premi da far invidia a qualche ippodromo che va per la maggiore. Sono davvero contento per questa chiamata, perchè conferma la stima e la considerazione che l’anno scorso mi erano state ampiamente dimostrate».
Gennaro Milone in Sardegna, al mossiere legnanese solo apprezzamenti per competenza e simpatia
Il Super Palio, ricordiamo, è organizzato dalla associazione Airvaas. La formula sarà pressoché analoga al 2021, così come il montepremi e la sua suddivisione. La corsa sarà riservata agli anglo arabo di 4 anni ed oltre nati e allevati in Sardegna. Airvaas, capitanata dal presidente Antonello Puligheddu ha scelto come sede dell’evento il Galoppatoio Comunale di Pratosardo a Nuoro. Nella scorsa edizione, aveva vinto Adrian Topalli.
Milone completerà così un trittico di presenze sui verrocchi italiani, dopo le presenze a Buti e a Ferrara. Da ricordare anche le mosse in riunioni di addestramento, tra cui Fucecchio e Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.