Quantcast

Finti rappresentanti Enel in azione nell’Oltrestazione di Legnano

Ragazzi giovani insistono per entrare nelle abitazioni e vendere contratti di energia elettrica, con la motivazione che Enel non esiste più

truffa anziani

Una nuova segnalazione di venditori porta a porta che cercano di stipulare contratti di energia elettrica in rappresentanza di Enel. Oggi, la denuncia arriva dall’Oltrestazione di Legnano. (foto d’archivio)


Buongiorno, vorrei segnalare che a Legnano, in zona scuole Carducci, girano due ragazzi giovani con giacca e cravatta e una ragazzina giovane asiatica, penso, che tentano in ogni modo di far cambiare contratto per la corrente dicendo che Enel da oggi non esiste più e entro oggi bisogna cambiare, e vogliono entrare in casa e vedere le bollette e cercano di prendere il numero POD in bolletta. Hanno insistito per 40 minuti con la mia vicina di 85 anni, per fortuna sono arrivata io e altri 2 passanti a mandarli via. Sono molto insistenti e maleducati. Ho segnalato anche alla polizia locale

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore