Due donne investite a Legnano nell’arco di pochi minuti
I due incidenti sono accaduti verso l'ora di pranzo in due punti diversi della città. Entrambe le donne sono state trasportate in pronto soccorso

Nell’arco di una manciata di minuti, due pedoni sono stati investiti a Legnano. Entrambi gli incidenti, in punti diversi della città, sono accaduti oggi, martedì 6 settembre, all’ora di pranzo.
Il primo è stato registrato dal 118 alle 12.35 in via De Amicis. Qui una donna di 35 anni è stata urtata da un mezzo. Ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Busto Arsizio con ricovero in codice verde al pronto soccorso di Gallarate. Alle 12.50 sul Sempione è accaduto il secondo episodio. Ad essere soccorsa, in questo caso dalla Croce Rossa di Legnano, è stata una 58enne. La donna ferita è stata poi accompagnata in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.