Conferenza sulla “Riforma dello Sport e decreto correttivo” a Palazzo Leone da Perego a Legnano
Una conferenza organizzata dallo Studio Ceriani in collaborazione con il Comune di Legnano, in programma giovedì 8 settembre
Riforma dello Sport e decreto correttivo, questi i temi di una conferenza organizzata dallo Studio Ceriani in collaborazione con il Comune di Legnano, in programma giovedì 8 settembre alle 20,45 a Palazzo Leone da Perego.
Le novità sono numerose e cambieranno radicalmente la gestione delle società sportive, invitate all’incontro. Così alcuni temi riguarderanno come cambia il lavoro sportivo, i nuovi compensi sportivi, nuovi limiti, forme di collaborazione ed esenzioni; l’introduzione del volontariato e le regole specifiche; le attività commerciali ed i nuovi limiti – la deroga alle sponsorizzazioni; il nuovo Registro Nazionale delle Attività Sportive e l’abrogazione del Registro CONI e la necessità di adeguare gli statuti; i rapporti tra Sport e Riforma del Terzo Settore – nuove disposizioni e valutazioni di convenienza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.